Campioni omaggio profumi Blue Encens e Blue Cedrat di Comme Des Garcons

di Redazione Commenta

 E’ disponibile la nuova fragranza del profumo Blue Encens, prodotta dall’apprezzatissimo brand Comme Des Garcons. Al pari di tutte le altre fialette messe a disposizione dal marchio Comme Des Garcons anche queste sono gratis, ovvero è possibile richiedere dei campioni omaggio per provare la nuova fragranza. Come ricevere i campioni gratuitamente? Coloro i quali sono interessati a testare il profumo Blue Encens devono cliccare su questo link e compilare il modulo per la spedizione. Successivamente arriverà all’indirizzo di posta elettronica indicato nei dati un link. Occorrerà poi cliccare sul link e confermare la spedizione. 

E’ inoltre possibile ricevere alle stesse condizioni un campione omaggio della nuova fragranza di profumo Blue Cedrat, altro prodotto di nuova fattura appartenente alla brand-line Comme Des Garcons. Per ricevere a casa propria anche questo campioncino gratuitamente, è necessario anche in questo caso seguire lo stesso (semplice) provvedimento: cliccare su questo link e compilare il modulo per la spedizione. Successivamente arriverà all’indirizzo di posta elettronica indicato nei dati un link. Occorrerà poi cliccare sul link e confermare la spedizione.In entrambi i casi le domande alle quali rispondere sono molto semplici e si tratta di una pura formalità. Per coloro i quali non hanno una buona padronanza dell’inglese, ecco la traduzione di ogni singolo quesito che apparirà sulla schermata una volta dopo aver cliccato sul link: “In quale Stato abiti?”;Una volta cliccata la propria nazionalità, selezionando prima il Continente (Es: Italia, Europa), apparirà una schermata successiva che indicherà tutti i prodotti dei quali è possibile ricevere un campione omaggio. Fanno tutti parte della nuova gamma Comme Des Garcons, ed è possibile scegliere solo uno tra questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>