Deutsche Bank offre Mutuo Pratico

Deutsche Bank propone un finanziamento flessibile con un piano di rimborso personalizzabile in base alle esigenze del singolo, offrendo Mutuo Pratico. Questo prodotto si indirizza a chi vuole comprare o ristrutturare casa ma anche a chi vuole sostituire un mutuo o ottenere liquidità.

Si può scegliere il tasso fisso se si preferisce gestire in maniera sicura i propri risparmi e si vogliono programmare le uscite. Questa opzione prevede il pagamento di una rata costante per tutto il periodo del finanziamento. In alternativa è possibile scegliere il tasso variabile o misto se si è più predisposti al rischio e si voglio sfruttare tassi migliori.


Questo finanziamento è appannaggio solamente di persone residenti in Italia da almeno tre anni, che alla scadenza del mutuo non abbiano superato i 77 anni di età. Come già anticipato prima, questo mutuo può essere richiesto per finalità d’acquisto ma anche di ristrutturazione della propria abitazione. Viene finanziato fino all’80% del valore della casa, le rate del mutuo sono accreditate direttamente sul conto corrente. Il periodo per restituire il denaro va da un minimo di 5 anni ad un massimo di 40 anni.

COME ABBASSARE LA RATA DEL MUTUO

Mutuo Pratico di Deutsche Bank prevede il pagamento di 390 euro per la perizia e 500 euro per le spese di istruttoria, invece l’assicurazione obbligatoria incendio e scoppio è a carico dell’istituto di credito. I soldi vengono erogati alla stipula del contratto, l’ipoteca iscritta sul bene posto in garanzia è pari al 150%. Il cliente se lo desidera può comunque stipulare un’ulteriore polizza sul mutuo.

Lascia un commento