La crisi che, negli ultimi 3 anni, ha distrutto molte interessanti realtà locali nonché rallentato la marcia delle più importanti, sembrerebbe non aver minimamente intaccato Bartolini che oggi, alle soglie della ripresa, si svela quale una delle aziende più interessanti del panorama italiano.
Si pensi, ad esempio, che mentre molte altre società licenziavano, Bartolini assumeva e, proprio in questo periodo dell’anno, sono ben 7 le posizioni aperte tra impiegati, operai, dirigenti.
Una proposta molto interessante, per quanto riguarda l’aria Calabria, è quella denominata Giovani Talenti.
Venendo scelti, previa analisi dei curricula inviati e successivi colloqui di selezione, si accederà ad un corso di formazione professionalizzate terminato il quale si avrà la possibilità, entro 6 mesi dalla conclusione del suddetto, di venir assunti con incarichi di responsabilità esecutiva.
La succitata esperienza di formazione, in particolare, è dedicata a quanti abbiano un’esperienza pregressa nel settore delle spedizioni nonché una laurea attinente all’area economico-gestionale.
Chiunque non rientri in suddette categorie, comunque, non si disperi, giacché recandosi alla pagina Campagne di Recruiting, si avrà la possibilità di candidarsi per la posizione aperta più adatta al nostro profilo.
Nel caso in cui, infine, non si trovasse, nemmeno in questa sezione, un’interessante opportunità lavorativa, si potrà comunque, dalla pagina Inserimento CV, inviare il proprio curriculum, così da entrare a far parte dei database Bartolini.
2 commenti su “Come lavorare in Bartolini”