Per prima cosa abbiamo scoperto che non esiste sempre un vero e proprio franchising, tuttavia curiosando meglio nel web abbiamo scovato per voi Mirco Della Vecchia, il quale propone l’apertura di punti vendita in cui i concept di somministrazione sono facilità, velocità e autonomia.
Accedendo al portale a lui dedicato siamo venuti a conoscenza che dal 2012 verranno proposti ai franchisee 3 progetti di affiliazione a seconda del tipo di investimento che si vuole fare.
La “red” è una soluzione che punta sulla qualità dei prodotti e su un tipo di arredamento di altissimo livello grazie alla collaborazione dell’architetto e designer Giorgio Zaetta e della Bortoluzzi Shop & Office. Scegliendo questa opzione l’affiliato acquisterà un pacchetto chiavi in mano, dove ogni singolo pezzo è incluso nella vendita, senza sorprese dell’ultimo minuto.
► COME APRIRE UN NEGOZIO IN FRANCHISING
La “brown” è indicata per chi dispone di risorse limitate, ma non vuole rinunciare ad un progetto monomarca chiavi in mano, infatti per abbattere i costi gli arredi saranno studiati dal team di esperti ma verranno utilizzati materiali meno pregiati.
La terza soluzione è sicuramente la meno onerosa, infatti richiedendo un franchising “white” è possibile richiedere l’esclusiva territoriale Mirco Della Vecchia in un negozio già esistente. Per tutte le altre informazioni vi consigliamo di compilare un modulo per la richiesta dettagliata qui.