►CALENDARIO ESTRAZIONI 2012 SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO
Si Vince Tutto SuperEnalotto, infatti, è stato ideato a novembre 2011 con l’idea di distribuire l’intero montepremi, secondo ben calcolate percentuali, tra tutti i giocatori in grado di indovinare almeno 2 numeri della combinazione vincente sorteggiata.
In questo modo, lo si capisce bene, moltissime persone potrebbero godere dell’opportunità, pur con una giocata minima, di vincere qualcosa.
► SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO 25 GENNAIO 2012
Attenzione, però, alla ripartizione del montepremi poiché, nel caso in cui a vincere siano veramente molte persone, la nostra vincita potrebbe risulta essere veramente esigua.
Il regolamento del Si Vince Tutto SuperEnalotto, infatti, prevede che ad ogni gruppo di vincitori, ovverosia al gruppo dei 6, dei 5, dei 4, dei 3 e dei 2, vada una quota prestabilita del montepremi. Stanti così le cose, dunque:
– il gruppo dei 6 si dividerà il 40,27% del montepremi
– il gruppo dei 5 si dividerà il 32,38% del montepremi
– il gruppo dei 4 si dividerà il 3,36% del montepremi
– il gruppo dei 3 si dividerà il 14,69% del montepremi
– il gruppo dei 2 si dividerà il 9,30% del montepremi
► SI VINCE TUTTO SUPERENALOTTO 3O DICEMBRE 2011
Ricordiamo, infine, che si potrà giocare a Si Vince Tutto SuperEnalotto recandosi presso una qualsiasi locale convenzionato con Sisal, quali tabaccai, edicole, bar, centri scommessi e simili, oppure comodamente da casa, via internet, ad un costo minimo di 5 euro.
COMBINAZIONE VINCENTE: 7 20 30 39 67 68