► VODAFONE OFFRE INTERNET MOBILE E TABLET SAMSUNG A 15 EURO AL MESE
Cominciamo subito col dire che partecipare al concorso oggi alla nostra attenzione non potrebbe davvero essere più semplice giacché, nella maggior parte dei casi, la propria partecipazione verrà convalidata, immediatamente ed automaticamente, semplicemente acquistando una ricarica telefonica.
► PASSA A TIM PER AVERE OFFERTE SCONTATE PER SEMPRE
Quest’ultima, in particolar modo, potrà venir effettuata in tutti i modi possibili (ovverosia da internet, direttamente dal proprio cellulare, contattando il servizio clienti della propria compagnia telefonica o, ancora, utilizzando una delle molte applicazioni Android e iOS sviluppate da Telecom Italia Mobile) e potrà avere qualsiasi importo.
► ECCO IL PIANO A 9 CENTESIMI DI COOPVOCE
Ma non sarebbe tutto.
Al concorso, infatti, potranno altresì partecipare, in modo ovviamente de tutto gratuito, automatico ed immediato, tutti coloro i quali provvederanno a formalizzare i propri acquisti di beni o servizi dal portale tim.it utilizzando, quale metodo di pagamento, la propria carta di credito non ricaricabile o il proprio conto PayPal.
Ed eccoci arrivati alla descrizione del concorso vero e proprio che, come forse saprete, sarebbe stato suddiviso in due distinte e successive fasi.
Durante la prima, già oggi attiva, TIM provvederà ad estrarre, settimanalmente, 10 numeri di cellulare tra tutti quelli che avranno scelto di partecipare al concorso.
Ai fortunati estratti verrà garantita la possibilità di ricaricare il proprio numero di cellulare, in modo del tutto gratuito, per ben 12 mesi a partire dalla data di estrazione e per non più di 30 euro al mese.
Durante la seconda fase, alla quale potranno accedere solamente coloro i quali, non ancora estratti, avranno provveduto a ricaricare il proprio cellulare o a effettuare acquisti sul portale tim.it per almeno 100 euro, verrà invece estratto, in data lunedì 7 gennaio 2012, un unico numero di cellulare.
Al vincitore verrà dunque regalata una ricarica mensile automatica, del valore di 30 euro, avente validità ventennale.
Photo Credits | Getty Images