UBI Banca propone il conto corrente personalizzato

UBI Banca ora propone un conto corrente realizzato su misura del cliente, il quale può scegliere come costruire il proprio conto rendendolo di fatto personalizzato.

Si chiama QUBÌ la nuova offerta dell’istituto di credito che consente di scegliere solo i prodotti di cui si ha bisogno, permettendo di conoscere in anticipo ogni mese la spesa per i servizi scelti.


I tre moduli Semplicità, Libertà e Comodità possono essere combinati tra di loro per creare l’offerta migliore per il cliente. Inoltre possono essere anche modificati nel tempo al variare delle necessità. Chi aggiungerà un’opzione dai moduli Libertà e Comodità al modulo Semplicità avrà diritto ad uno sconto del 25% sul costo del conto.

Il modulo Semplicità è quello base che offre i principali servizi di conto corrente, ha un canone pari a 3,50 euro mensili che include anche le spese di registrazione e di gestione conto, i libretti per assegni non trasferibili e l’accesso al servizio di internet banking QuiUbi. Inoltre viene fornita pure Libramat, una carta bancomat internazionale.

CONTI CORRENTI A ZERO SPESE

Il modulo Libertà permette di effettuare i bonifici, le ricariche e i pagamenti via internet o presso gli sportelli automatici con 1 euro al mese. Invece l’opzione online e in filiale permette di effettuare operazioni anche in filiale o di prelevare presso gli ATM di altre banche, con costi che vanno da 2,50 euro mensili per due operazioni fino a 3,50 euro al mese per 4 operazioni.

Infine il modulo Comodità permette di avere una seconda carta Libramat o più carte di credito Libra MasterCard a partire da 1 euro al mese e fino a un massimo di 5 euro.

Lascia un commento