Migliori conti correnti zero spese maggio 2014

migliori-conti-correnti-settembre-670x280

Sono tanti i conti correnti zero spese disponibili attualmente sul mercato, ossia conti senza canone annuo o mensile, senza spese di apertura, gestione o chiusura, e senza l’obbligo di pagare l’imposta di bollo prevista dalla legge. Di seguito trovate i migliori di questo mese di maggio 2014:

Conto CheBanca! Online è un conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo. Sono anche inclusi prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Arancio è un conto corrente che non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste nemmeno commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO MAGGIO 2014

ContoInCreval è il conto corrente online del Gruppo bancario Credito Valtellinese a zero canone e zero spese di registrazione delle operazioni. Con questo conto online l’imposta di bollo è a carico della Banca, e sono gratuiti i bonifici in Italia e all’estero nei paesi appartenenti all’area SEPA (se eseguiti online; non sono previsti i bonifici allo sportello).

Sul mercato sono disponibili pure altri conti correnti molto vantaggiosi, infatti va detto che ci sono molti conti correnti senza spese con i quali il cliente paga soltanto l’imposta di bollo di 34,20 euro all’anno. Va inoltre detto che ognuno deve sempre scegliere il conto in base alle proprie necessità.

Lascia un commento