Migliori conti correnti online febbraio 2014

conto-deposito

Nel 2013 i titolari di conti correnti hanno sborsato in media un 20% più rispetto al 2012, e addirittura un 43% in più rispetto al 2010. Tuttavia scegliendo di aprire un conto corrente online è possibile risparmiare cifre molto importanti, arrivando anche oltre il 99% di risparmio. Vediamo quali sono le migliori proposte di questo mese di febbraio 2014.

Conto CheBanca! Online – È un conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo. Sono inclusi prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Freedom One di Banca Mediolanum – Questo conto combina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile. Sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, si può avere un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Decidendo di vincolare le somme a 12 mesi, il rendimento sale fino al 2,50%.

Conto corrente Fineco – Prevede l’imposta di bollo di 34,20 euro a carico del cliente. I prelievi allo sportello o all’estero hanno un costo di 2,95 euro, e i bonifici allo sportello costano 3,00 euro. Il conto corrente Fineco Giovani prevede gli stessi vantaggi, ma anche i bonifici allo sportello in questo caso sono gratuiti.

Conto BancoPosta Click – È il conto corrente delle Poste Italiane che prevede l‘imposta di bollo gratuita, così come i bonifici fatti online e i prelievi allo sportello o presso ATM di altre banche.

Lascia un commento