Conto Freedom di Banca Mediolanum con rendimento del 2,25%

Conto Mediolanum Freedom di Banca Mediolanum è un conto corrente che sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro offre un rendimento del 2,55% annuo lordo. Inoltre scegliendo di vincolare i propri risparmi per 12 mesi si può guadagnare fino al 3,60% lordo con il conto deposito InMediolanum.


Il Conto Freedom di Banca Mediolanum permette di effettuare operazioni illimitate, come le classiche accredito dello stipendio o pensione, assegni, bonifici, carta di credito e consente di guadagnare fino al 2,55% all’anno sulle somme libere in giacenza che superino i 15.000 euro. Il tasso del 2,55% è in promozione fino al 31 marzo 2013, ma è importante sottolineare che questo tasso è applicato sulle somme senza alcun vincolo.

CONTO CORRENTE SENZA BOLLO

Il canone annuale di gestione del conto è gratuito in caso di giacenza media giornaliera superiore a 15.000 euro o patrimonio gestito superiore a 30.000 euro, altrimenti è di 90 euro all’anno. I servizi di internet banking e phone banking sono invece sempre gratuiti, così come la domiciliazione delle utenze, la carta bancomat, l’accredito dello stipendio e il prelievo ATM presso altra banca dell’eurozona.

Se si sceglie di vincolare la propria liquidità per 12 mesi, tramite il Conto Deposito InMediolanum si può avere un rendimento lordo annuo pari al 3,60%. Il conto deposito non prevede spese, si possono avere gli interessi in anticipo di tre mesi. In questo caso però l’offerta è valida solamente fino al 14 febbraio 2013.

Lascia un commento