Conto Deposito YouBanking offre interessi del 3% in anticipo e imposta di bollo gratis

In un periodo difficile come quello che stiamo passando attualmente i conti deposito rappresentano senza dubbio la soluzione più interessante per i piccoli risparmiatori, non a caso ormai sono tantissimi gli italiani che ricorrono a questa opzione.


Il conto deposito YouBanking consente di avere un conto a zero spese, inoltre permette di ricevere gli interessi del 3% in anticipo, se si vincolano i propri risparmi per 18 mesi, aderendo al conto entro il 31 marzo 2013. Oltre a tutto ciò il Conto YouBanking è uno dei pochi attuali che non prevede il pagamento dell’imposta di bollo da parte del cliente, in più include i servizi By Web, By Mobile e By Call.

Il ContoDeposito YouBanking del Gruppo Bancario Banco Popolare permette all’utente di scegliere di vincolare i propri risparmi per 9, 12 o 18 mesi, scegliendo di versare le somme in una o più soluzioni. Invece di dover attendere il periodo di scadenza, gli interessi possono essere ricevuti in anticipo; per i vincoli a 9 mesi l’interesse lordo è del 2,50%, per vincoli a 12 mesi l’interesse sale a 2,75% mentre per i vincoli a 18 mesi gli interessi sono pari al 3,00% lordo.

BOLLO DEPOSITO TITOLI 2013

Non sono previste spese di apertura, chiusura, versamento o prelievo, sia in filiale che via internet, e l’imposta di bollo è a carico della banca. Si può alimentare il conto deposito attraverso bonifico via internet, con assegno o contanti in filiale, inoltre scegliendo Conto Corrente YouBanking come conto di appoggio la procedura è ancora più facile. Per aprire il conto deposito di YouBanking si può visitare il sito ufficiale oppure recarsi in una filiale.

Lascia un commento