Il Conto Deposito Business di CheBanca! è un conto deposito dedicato esclusivamente ai possessori di partita IVA, che arriva ad offrire fino ad un rendimento del 3,00% vincolando i depositi della propria impresa per un periodo di 12 mesi.
Questo conto deposito permette inoltre di ricevere in anticipo gli interessi, richiede un conto corrente di appoggio ma può essere di qualsiasi banca, quindi non ci sono vincoli su questo aspetto. Per aprire il Conto Deposito Business di CheBanca! è quindi sufficiente essere in possesso di partita IVA ed avere un conto corrente di qualsiasi banca, da usare come conto di appoggio. Una volta che i soldi saranno depositati sul conto, potranno essere trasferiti verso 5 differenti conti correnti usando dei normali bonifici.
► MIGLIORI CONTI DEPOSITO FEBBRAIO 2013
I tassi di interesse del Conto Deposito Business di CheBanca! per i possessori di partita IVA sono i seguenti:
Tasso Basse: 1,00%
Vincolo a 3 mesi: 2,00%
Vincolo a 6 mesi: 2,50%
Vincolo a 12 mesi: 3,00%
Il cliente inoltre può scegliere di operare tramite Internet, Phone Banking e in filiale, avendo quindi la massima libertà di movimento per la gestione del conto. Il cliente riceverà in anticipo l’importo degli interessi non appena avrà scelto la durata del vincolo. Gli interessi possono essere lasciati sul conto per maturare ulteriormente oppure subito trasferiti ad uno dei 5 conti correnti di appoggio disponibili. Conto Deposito Business di CheBanca! non prevede spese e costi di alcun genere, per nessuna operazione.