Chi si mette alla ricerca di un nuovo conto corrente sicuramente preferisce un conto che permetta di risparmiare sulle spese e sulle varie imposte di bollo, cercando magari anche un conto che permetta di effettuare operazioni gratuite.
A quanto pare uno dei migliori conti correnti zero spese disponibili attualmente è il conto corrente YouBanking, infatti Banco Popolare si occupa di pagare le imposte di bolle previste per legge sul conto corrente e sul dossier titoli fino a giugno del 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all’apertura del conto corrente.
Si tratta di un conto zero spese, che offre prelievi gratuiti ovunque e operazioni illimitate. Questo conto corrente online zero spese ha anche ricevuto il premio MF Innovazione Award 2011 nella categoria Conti Online. Sono previste operazioni illimitate e nessuna spesa di liquidazione, oltre a prelievi bancomat gratuiti ovunque nel mondo e la carta di credito Carta Sì Classic gratuita. Sono inoltre gratuiti il libretto degli assegni e il dossier titoli, così come l’utilizzo dei servizi by Web, by Mobile e by Phone.
► PRELIEVO FORZOSO CONTI CORRENTI
Come già accennato ad inizio articolo, da ora Banco Popolare si prende carico di tutti i bolli previsti per legge sul conto corrente e sul dossier titoli, fino al mese di giugno 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all’apertura del conto. Per poter sfruttare questa interessante offerta è sufficiente aprire online un conto corrente YouBanking, quindi recarsi presso la filiale scelta per richiedere il dossier titoli.