Vola in Australia con il concorso Sognando l’Outback

Header-contest

Go Study Australia in collaborazione con Northern Territory Australia e Navitas English ti offre la possibilità di vivere un’esperienza unica! In palio ci sono volo aereo di andata e ritorno per Darwin, Australia; corso di General English della durata di 2 mesi presso Navitas English di Darwin; soggiorno in homestay – famiglia australiana – per tutta la durata del corso; accesso al servizio di placement organizzato da Navitas per la ricerca di un lavoro in farm o in città (lavoro in farm/città successivo al corso e con vitto e alloggio non inclusi).

Il concorso è riservato a partecipanti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Concorso valido dal 5 maggio al 30 giugno 2014. L’estrazione avverrà entro il 7 luglio 2014.

È previsto 1 solo premio, a seguito di estrazione, costituito da un buono “viaggio studio” in Australia (per 1 persona) che comprende:
– volo aereo andata e ritorno da Milano/Roma per Darwin (Australia)
– corso General English diurno della durata di 8 settimane, presso Navitas English di Darwin (si tratta di un corso di General English full time, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:20 alle 14:30. Inizio corso ogni Lunedì quindi massima flessibilità per il vincitore).
– soggiorno in homestay (famiglia australiana) della durata di 8 settimane. La sistemazione in homestay inizia il Sabato precedente al Lunedì di inizio del corso.
– servizio di placement organizzato da NAVITAS per la ricerca di un lavoro in farm Valore presunto del premio € 5.200,00 iva non esposta, salvo conguaglio.

CONCORSI A PREMI

Il viaggio deve essere effettuato in data fissa, concordata con la società promotrice del concorso, entro il 2014. Sono escluse le spese di trasferimento dalla residenza del partecipante all’aeroporto in Italia ed eventuali costi di vitto e alloggio associati a questo avvicinamento. Il partecipante al viaggio dovrà essere in regola con le norme di espatrio verso l’Australia e avere un passaporto valido per l’Australia (con almeno 1 anno di validità). Non è data facoltà al vincitore di delegare altra persona ad effettuare il viaggio. Nel caso il vincitore, dopo aver confermato la partecipazione al viaggio non si presentasse all’aeroporto, non avrà diritto ad alcun rimborso in quanto il viaggio è prepagato e il premio si intenderà comunque completamente assegnato. Pertanto il vincitore non avrà diritto a pretendere nulla dalla società promotrice. Qualora il premio non sia imponibile ai fini dell’imposta sul valore aggiunto, la ditta promotrice verserà, ai sensi del comma 8 dell’art.19, una imposta sostitutiva pari al 20% del prezzo di acquisto dello stesso.

Lascia un commento