Con Petreet vinci un weekend a 4 zampe

sfondo-intro

Tutti i clienti che nel periodo compreso tra il 5 maggio e il 29 giugno 2014 effettueranno un acquisto di prodotti Petreet per un importo minimo di almeno 5 euro, presso uno dei punti vendita con insegna “Isola dei Tesori” e affiliati, che esporranno il relativo materiale pubblicitario, avranno diritto a partecipare al concorso per tentare di aggiudicarsi uno dei premi in palio.

Si potrà partecipare al concorso esclusivamente collegandosi al sito web www.isoladeitesori.it e compilando l’apposito form con i dati anagrafici previsti (tra cui:
nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo e-mail) oltre al “codice premio web” di partecipazione riportato sullo scontrino. Sullo scontrino saranno riportati tanti “codici premio web”, univoci, a seconda dell’importo della spesa effettuata, ovvero un codice per ogni 5 euro di spesa in prodotti a marchio Petreet. Il sistema, cui fanno capo i registratori di cassa dei punti vendita coinvolti, elaborerà in automatico l’importo dello scontrino per fornire subito il numero di codici corrispondenti alle frazioni di € 5,00 spesi (es. se il cliente effettua 10 euro di spesa di prodotti Petreet, riceverà uno scontrino con 2 “codici premio web” diversi; in caso invece di spesa pari a 7,00 euro, sullo scontrino comparirà solo un “codice premio web” in quanto l’arrotondamento verrà effettuato per difetto). Il cliente avrà pertanto tante possibilità per aggiudicarsi i premi in palio quanti saranno i codici inseriti.

CONCORSI A PREMI

Tutti coloro che risulteranno iscritti alla newsletter “Isola dei tesori” avranno inoltre la possibilità di raddoppiare i propri “codici premio web” presenti sullo scontrino, semplicemente mostrando alla cassa una stampa della mail relativa alla newsletter ricevuta nel mese di giugno (con la newsletter di giugno verrà infatti inviato un codice Ean: presentando questa stampa alla cassa, il numero di codici gioco rilasciati sullo scontrino viene raddoppiato. Infatti la cassiera, alla semplice verifica del codice Ean, darà l’input al registratore di cassa affinché generi il raddoppio dei codici corrispondenti all’importo speso).

Lascia un commento