Concorso Vinci il Giappone con Wolverine l’immortale

wolverine

Il concorso Vinci il Giappone con Wolverine l’immortale, organizzato da gazzetta.it, permette di partecipare semplicemente guardando il trailer del film e rispondendo a delle domande di un quiz. Il concorso è valido fino al 4 dicembre 2013.


Rispondendo correttamente a tutte le domande si potrà partecipare all’estrazione e vincere un viaggio per due persone in Giappone a Tokyo e un cofanetto Blu-ray della saga degli X-Men.

Per partecipare al concorso a premi, gli utenti dovranno collegarsi al sito internet www.gazzetta.it ed accedere alla Community della “Gazzetta.it”:
– I consumatori non ancora iscritti alla Community, dovranno creare un nuovo account mediante apposita registrazione. Per visulizzare il form di registrazione, i consumatori dovranno cliccare sul bottone “accedi” presente nella home page del sito www.gazzetta.it e selezionare “registrati ora” per finalizzare l’iscrizione.
– I consumatori già iscritti alla Community, dovranno effettuare semplicemente il login, inserendo le credenziali del proprio account nel box presente nella sezione “accedi”.

CONCORSI A PREMI

Successivamente all’accesso alla Community, i consumatori dovranno:
– cliccare sul banner dedicato a “Wolverine L’immortale”;
– guardare il trailer del film, attivando il video mediante apposito bottone;
– rispondere alle 5 domande a risposta multipla relative al film stesso.

IL VOUCHER VIAGGIO IN GIAPPONE sarà per due persone della durata di 5 giorni e 4 notti comprensivo:
– volo da Milano/Roma a Tokyo;
– soggiorno in hotel 4 stelle con prima colazione con sistemazione in camera doppia;
– trasferimenti da e per l’hotel;
– tasse aeroportuali.

Il viaggio dovrà essere prenotato con agente di viaggio eDreams almeno 6 settimane prima della data di partenza prescelta. Il periodo di fruizione del voucher è dal 10 febbraio 2014 al 15 luglio 2014 con esclusione di Ponti e festività. Il viaggio non è delegabile. I viaggiatori sono tenuti ad informarsi su ogni documento necessario per il viaggio.

Lascia un commento