Fino al 21 luglio è possibile vincere una crociera da sogno MSC Crociere per due persone sulla #NavedeiGiovani! Basta essere iscritte a PUPA4FAN, rispondere al questionario e…incrociare le dita! In vacanza potrete portarvi anche uno dei Beauty Travel Kit Multifunzione in palio.
Avrai la possibilità di viaggiare a bordo della nave di lusso MSC Armonia e di visitare le coste del Mediterraneo orientale: Split (Spalato), la seconda città più grande della Croazia e cuore della Dalmazia, l’antica città portuale di Kotor che spicca sulle coste montenegrine e Santorini e Mykonos, i gioielli dell’arcipelago delle Cicladi.
In palio anche 100 Beauty Travel Kit Multifunzione: i prodotti, in una speciale edizione “travel size” adatta anche a essere imbarcata, sono contenuti in una pochette sporty ultra chic, dal design moderno e con cursore logato PUPA. Un’esclusiva promozione in Edizione Limitata. Un’occasione unica per provare i prodotti Multifunzione!
COME PARTECIPARE:
Se non sei registrata, iscriviti a PUPA4FAN, oppure accedi utilizzando le tue credenziali. Dovrai rispondere ad un breve questionario e descrivere le tue abitudini legate ai prodotti Trattamento. E’ necessario essere maggiorenni ed è possibile partecipare una sola volta.
La partecipazione è gratuita.
IMPORTANTE: Qualora venissero rilasciati dati non veritieri, come richiesto dal regolamento, la partecipazione verrà invalidata.
PREMI IN PALIO:
Tra tutte le concorrenti che parteciperanno attenendosi al regolamento, saranno estratte a sorte
1) n. 1 Crociera MSC ARMONIA sulla Nave dei Giovani nel Mediterraneo di 8 giorni e 7 notti valida per 2 persone con partenza il 22 agosto da Venezia. In omaggio anche 2 Beauty Travel Kit Multifunzione.
2) per le successive 50 estratte un Beauty Travel Kit Multifunzione composto da
SUPER CREMA IDRATANTE vaso 100 ml + PERFETTA IN 1 MINUTO tubo 50 ml
3) per le successive 50 estratte un Beauty Travel Kit Multifunzione composto da
SUPER CREMA NUTRIENTE vaso 100 ml + VISO DI VELLUTO tubo 50 ml
L’estrazione verrà effettuata entro il 29 luglio 2014.