Con il Concorso Monopoly McDonald’s 2013, valido fino al 14 novembre prossimo, si possono vincere oltre 4 milioni di premi. I prodotti in promozione sono posti in vendita, nei ristoranti a insegna McDonald’s che espongono il materiale promo-pubblicitario del concorso, nella speciale confezione promozionale. Sulla confezione è presente un’area di gioco con due etichette removibili che consentiranno la partecipazione all’assegnazione dei premi in palio.
Modalità 6.1: PREMI INSTANT WIN Rimuovendo le carte i consumatori potranno scoprire, sul retro di ciascuna di esse, un disegno/icona che visualizza una metà di uno dei premi in palio nel concorso: se affiancando le due carte – che si trovano sulla stessa confezione promozionale – si compone esattamente il disegno completo, il consumatore si aggiudicherà il premio corrispondente. Ogni carta riporta anche un codice alfanumerico composto da 10 caratteri che individua univocamente ciascuna carta. I premi vanno dal noleggio per un anno di una Fiat 500L, fino ai buoni per mangiare da McDonald’s.
Modalità 6.2: SCOPRI E VINCI Rimuovendo le carte i consumatori potranno scoprire una indicazione stradale (tratta dalla toponomastica utilizzata nel noto gioco da tavola “Monopoly” nella versione italiana) oltre ad una sigla (composta dalle lettera M seguita da tre numeri) e a un codice alfanumerico univoco composto da 10 caratteri che individua univocamente ciascuna carta, stampati su uno sfondo colorato. I consumatori che troveranno tutte le carte indicate nel regolamento, si aggiudicheranno il premio corrispondente.
Modalità 6.3: ESTRAZIONE EVENTUALE (eventuale) I premi non assegnati/confermati, nei termini e con le procedure richieste, nella Modalità 6.1 INSTANT WIN, ad eccezione dei premi costituiti da prodotti McDonald’s (premi indicati con i numeri 18-19-20- 21 nella tabella A) e dai premi “One day Mondoparchi” (premio indicato con il numero 23 nella tabella A) e nella Modalità 6.2 SCOPRI E VINCI, saranno estratti a sorte.