Fino al 30 settembre 2013 sarà possibile partecipare al concorso a premi indetto da Saclà che mette in palio premi davvero molto interessanti, non riguardanti esclusivamente il mondo alimentare.
Se siete appassionati dei vari concorsi a premi non potete sicuramente mancare a quest’iniziativa stuzzicante sia per chi acquista prodotti Saclà e sia per chi non ha mai provveduto all’acquisto di tali prodotti.
In questo periodo c’è davvero l’imbarazzo della scelta per coloro che vogliono tentare la fortuna con il mondo della spesa, non solo concorso a premi Dimmidisi Frullato, ma anche il concorso Galbani Cucina light. Vediamo ora nel dettaglio come funziona il concorso a premi Saclà, cosa bisogna fare per potersi aggiudicare i vari premi in palio. Innanzitutto esistono due modalità per partecipare al concorso a premi Saclà: una riguardante l’acquisto e l’altra senza. In quest’ultimo caso, quando insomma non è stato acquistato un prodotto Saclà, si può cliccare su questo link, il sito della Saclà, iscriversi al form inserendo tutti i dati personali, poi attraverso un sistema automatico ci sarà il classico instant win che vi informerà se avete vinto oppure no.
In questo caso i premi in palio riguardano cento buoni acquisto sui prodotti Saclà. Per quel che riguarda invece la modalità acquisto, per partecipare al concorso a premi Saclà bisogna acquistare due prodotti di Condiriso Saclà con lo stesso scontrino e si può giocare tramite una telefonata al numero 055.73.42.484 o inviando un sms al 340.84.02.857 e chiaramente sfruttando come sempre il web. In questo caso ci sarà sempre la formula dell’istant win ed i premi in palio riguardano buoni sconto da sfruttare su Zalando, carte regalo, buoni carburante e mltissimi altri. Quando poi questo concorso a premi Saclà terminerà ci sarà la classica estrazione finale, che riguarderà però solo coloro che hanno partecipato attraverso la modalità acquisto e ci sarà la possibilità di vincere un buono spesa da ben 1000 euro.