E’ periodo di diversi concorsi a premi indetti dai vari prodotti di uso alimentare e non solo. Ora arriva la grande iniziativa di Dimmidisi Frullato che può garantire la vincita di premi più che interessanti.
Non solo quindi concorso Galbani Cucina Light o il concorso istant win Cafè Zero, ci sono davvero moltissimi modi per poter vincere dei premi alquanto interessanti e di valore assolutamente importante. Spazio quindi al concorso a premi Dimmidisi Frullato, quello che bisogna fare per parteciparvi è molto semplice, ma chiaramente bisogna essere amanti dei frullati Dimmidisi.
Il concorso in atto si intitola Dimmidisi in vacanza con te ed è valido fino al 30 settembre del 2013. Cosa bisogna fare per partecipare a questo tipo di concorso? Innanzitutto bisogna amare le fotografie, infatti il fulcro di questo concorso è quello di scattare una foto sul tema Dimmidisi in vacanza con te, quindi bisogna in questo caso dar libero sfogo alla propria fantasia per creare la foto più originale e bella, chiaramente il protagonista deve essere il frullato Dimmidisi. Per poter partecipare quindi al concorso a premi Dimmidisi Frullato bisogna collegarsi al sito scattaevincidimmidisi.com dove caricare la foto originale e rilasciare i propri dati personali. In questo modo poi sarà una giuria specifica a visionare la foto e non ci sarà un unico vincitore.
Infatti i premi sono dodici, c’è quindi la possibilità di poter vincere qualcosa di davvero interessante. Inoltre le foto migliori che si aggiudicheranno i vari premi del concorso a premi Dimmidisi Frullato faranno parte anche di un calendario che sarà messo in vendita da Dimmidisi e il cui ricavato sarà donato all’associazione OBEA. Quali sono a tal proposito i premi in palio? Il primo classificato riceverà una macchina fotografica Samsung Galaxy Cam EK-GC100, il secondo una macchina fotografica Panasonic DMC-TZ35, il terzo una macchina fotografica Nikon Coolpix S3500 e gli altri si aggiudicheranno una macchina fotografica FujiFilm Finepix S2980.