Nuovo ed interessante concorso a premi arriva dal mondo Puma, lo sponsor ufficiale della nazionale di calcio italiana. Molte marche di abbigliamento, e non solo, cercano di incentivare al massimo le vendite attraverso questi particolari concorsi in cui solitamente si vincono anche dei premi davvero molto ricchi.
Chi ad esempio è cliente Coop può sicuramente approfittare dei buoni sconti spesa Ipercoop, ma non solo perché anche le varie banche, in un periodo così critico dal punto di vista economico, optano per particolari agevolazioni interessanti come ad esempio il concorso Summer Plan di Unicredit.
Chiaramente ogni imprenditore deve cercare di incentivare le proprie vendite e sicuramente l’escamotage dei concorsi a premi è un ottimo metodo. Per quel che riguarda il concorso Puma vinci un viaggio in Brasile è davvero molto semplice parteciparvi, anche se bisogna focalizzarsi sull’acquisto di un modello particolare di scarpe. In poche parole questo concorso Puma vinci un viaggio in Brasile è valido solo per coloro che acquisteranno un paio di scarpe della collezione Puma AW 13. Se quindi dovete acquistare delle scarpe sportive, ma siete ancora un bel po’ confusi sul tipo di modello da scegliere, potete indubbiamente optare per le scarpe Puma AW 13 e tentare la fortuna. Come funziona il concorso Puma vinci un viaggio in Brasile?
Appena avrete acquistato queste scarpe dovrete compilare, insieme anche al commesso che vi ha seguito nell’acquisto, una cartolina dove inserire i vostri dati e quelli dello scontrino relativo all’acquisto. Questa cartolina verrà poi inserita in un’urna sigillata che sarà recapitata nella sede dell’estrazione finale. Ricordiamo come il concorso Puma vinci un viaggio in Brasile scadrà il 31 ottobre del 2013, mentre l’estrazione finale avrà luogo il 15 dicembre 2013. Quali sono i premi in palio? Ci sarà un viaggio in Brasile per due pesrone, un kit della Nazionale di calcio e un viaggio in Brasile per il commesso che vi ha assistiti nell’acquisto. Collegatevi al sito puma.com per leggere attentamente il regolamento.