Fra i metodi più comuni abbiamo già presentato i banner ideali per guadagnare con Google Adsense e alcuni trucchetti per incrementare le entrate sfruttando youtube e Facebook, uno dei più popolari social network.
Alcuni utenti dicono di aver trovato il segreto del successo sfruttando i bonus di benvenuto dei casinò virtuali, infatti non esauriscono completamente i soldi “donati” all’iscrizione e si intascano la parte restante, mentre altri hanno perfezionato alcune strategie di gioco che ritengono imbattibili.
SCOPRI COME GUADAGNARE DA CASA
Ci ha particolarmente incuriosito l’iniziativa di un furbetto del web, che ha creato un sito ad hoc in cui troneggia nella parte superiore della home lo slogan “prima dai e poi ricevi, donare per credere!” e dove chiede delle donazioni a coloro che capitano sul suo portale. L’iniziativa non ha avuto il successo sperato, anche perché la gente fatica ad arrivare alla fine del mese, ma possiamo dire che qualcuno c’è l’ha fatta come un ragazzo olandese che ha guadagnato oltre 10.000 dollari in 4 settimane facendosi riprendere dalla webcam mentre dormiva…