► GUADAGNARE SOLDI CON FILESERVE
Il sito in questione, infatti, che ha stretto accordi commerciali con oltre 400 partner di fama mondiale (tra i quali figurano, a mo’ d’esempio, Facebook, Yahoo, La Repubblica, Vodafone, Hotels.com, eBay e altri di tutto rispetto) offre ben tre distinte modalità di guadagno che, cumulabili come sono e se sfruttate nella maniera più idonea, consento introiti sui quali sarebbe bene fare un pensierino.
► VINCITE GRATTA E VINCI ONLINE
Questi tre metodi sono:
– l’acquisto sugli store online dei partner
– la registrazione sui siti internet dei partner
– la visita ai siti internet dei partner
► GUADAGNARE ACQUISTANDO
Questa modalità ci consente, acquistando sugli store online degli inserzionisti affiliati, di ottenere un sconto, solitamente superiore all’1% dell’importo sostenuto, che, nel giro di pochissimi giorni, ci verrà accreditato sul nostro conto online beruby, dal quale poi potremo prelevare la cifra in questione per gestirla nel migliore dei modi
GUADAGNARE REGISTRANDOSI
Alcuni dei 400 inserzionisti succitati, inoltre, ci corrispondono una quota fissa (che può arrivare, in alcuni casi, anche a 5 euro) in seguito alla nostra registrazione presso il relativo sito online. Purtroppo è possibile guadagnare soltanto per la prima registrazione. Come chiaramente dichiarato sul sito, infatti, registrazione multiple o fasulle, verranno sanzionate con la perdita degli introiti fino a quel momento ottenuti.
GUADAGNARE VISITANDO
L’ultima modalità indagata, sicuramente la meno remunerativa ma quella che potremo sfruttare continuativamente, è rappresentata dalla possibilità di guadagnare semplicemente visitando alcuni siti online.
È bene ricordare, in conclusione, come sia possibile guadagnare, con le succitate modalità, soltanto nel caso in cui ci si colleghi al sito internet prescelto soltando sfruttando il link offertoci sulla homepage personale di beruby.