Il Milan pare abbia chiuso i giochi con l’arrivo di
Urby Emanuelson e
Mark Van Bommel in società, anche se il club rosso-nero fa sapere di essere ancora alla disperata ricerca di un difensore centrale, che possa essere un valido sostegno per l’acciaccato Alessandro Nesta.
Il Milan vorrebbe Domenico Criscito del Genoa, ma la società ha blindato il giocatore fino a giugno. Il club milanese fa sempre più gola, tanto che sono gli stessi giocatori a proporsi, come
Matteo Ferrari che ha espresso più volte il desiderio di poter rientrare in Italia.
Secondo fonti accreditate il calciatore sarebbe stato contattato da Braida che avrebbe preso tempo con il difensore del Besiktas, in quanto non convinto della soluzione dell’ex genoano.
Sembra che i rosso-neri preferiscano considerare altri promettenti candidati, tuttavia non hanno ancora scartato definitivamente Ferrari, che sarà in prestito al Milan fino a fine stagione.