Buoni sconto Polenta Valsugana

polentaL’inverno è ormai alle porte. Al Nord e al Centro – Italia si avverte già in maniera preponderante, mentre al Sud sembra essere ancora estate. Ma è una situazione che durerà molto poco. Così, bisogna iniziare ad attrezzarsi per proteggersi dal freddo. Non c’è niente di meglio che farlo mangiando cibi caldi. Uno dei piatti caldi per eccellenza, ottimo per l’inverno, è sicuramente la polenta. In Italia il top è rappresentato dalla Polenta Valsugana, la quale sta per rilasciare i suoi primi buoni sconto da stampare e sta dando la possibilità di ricevere la notizia del loro rilascio in anteprima: basta solamente registrarsi alla newsletter (come riportato nel sito del brand Polenta Valsugana) così da essere in prima fila quando si tratterà di ricevere questi buoni e risparmiare su una spesa molto importante. Ecco, dunque, in primis come registrarsi alla newsletter di Polenta Valsugana! Pochi e semplici passaggi per avere a disposizione questi prodotti con un enorme sconto. Di che prodotti si tratta? Ancora non è dato saperlo. Ma certo è che la brand-line comprende i seguenti cibi: Polenta Valsugana Rapida Integrale;Polenta Valsugana Rapida Bianca;Polenta Valsuagana Pronta;

Polenta Valsugana è un marchio del gruppo Montenegro, l’ultimo ad emettere i buoni dopo Olio Cuore, Cannamela e più di recente Thé Infré e Bonomelli.

In futuro, inoltre, emetteranno i loro buoni sconto anche Pizza Catarì, Amaro Montenegro e Vecchia Romagna (ovvero gli altri marchi dello stesso gruppo per i quali ancora non esistono buoni sconto). Per il momento, però, non rimane che restare sintonizzati su questa offerta e aspettare di capire quali saranno gli importi!

 

Lascia un commento