Conto Risparmio Sicuro di UniCredit per avere fino al 7% annuo

Conto Risparmio Sicuro di UniCredit per avere fino al 7% annuo

Vorremmo oggi presentarvi, nell’ambito della nostra rubrica sulle migliori strategie per risparmiare guadagnando, in modo sia intelligente che oltre modo sicuro, uno dei prodotti finanziari maggiormente in vista delle ultime settimane poiché, senz’alcun rischio ne alcuna particolarissima e limitativa clausola o condizione, consentirebbe a chiunque di incassare un tasso d’interessa annuo, naturalmente lordo, pari addirittura al 7%.

COMMISSIONI AZZERATE PER SCOPERTO CONTO SOTTO 500 EURO

Codesto sensazionale prodotto sarebbe stato ideato niente meno che da UniCredit, il più importante e conosciuto istituto di credito italiano, sarebbe un conto deposito vincolato e si chiamerebbe Conto Risparmio Sicuro.

VANTAGGI E SVANTAGGI DEL CONTO DEPOSITO

Grazie a Conto Risparmio Sicuro di UniCredit, che sarebbe possibile aprire, sia in filiale che su internet, senz’alcuna spesa ne commissione, il piccolo e medio risparmiatore che decidesse di aderire alla strepitosa iniziativa della s indicata banca italiana, potrebbe altresì decidere sia la durata del vincolo contrattuale sia il tasso di interesse creditore maggiormente congeniali alle proprie esigenze.

PROMOZIONE CONTO DEPOSITO INMEDIOLANUM FRIENDS

Si potrà così scegliere, come comunicato in questi giorni dai vertici di UniCredit, di vincolare le somme depositate per 36 mesi, così da guadagnare il 5% annuo lordo sulle stesse, piuttosto che per ben 60 mesi così da riuscire ad incassare il su indicato fantomatico 7% annuo lordo sulle somme versate.

Dal contratto stipulato con UniCredit, inoltre, si potrà recedere, in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità, senza dover subire il pagamento di alcuna penale nonché, naturalmente, avendo immediatamente a disposizione le proprie risorse finanziarie minuziosamente risparmiate.

Attenzione, comunque, ai dettagli dell’offerta.

Per accedere a Conto Risparmio Sicuro di UniCredit, infatti, si dovrà disporre di non meno di 5.000 euro (e non più di un milione di euro). Inoltre, dopo il primo versamento, non si potrà più conferire alcuna somma monetaria all’interno del proprio conto deposito.

Lascia un commento