Una realtà di questo tipo, infatti, che può contare su molte sedi centrali nonché moltissime filiali sparse sul territorio che può gestire soltanto grazie ad un’importante forza lavoro, pare ad oltre 7.000 unità, è in grado di generare posizioni aperte senza soluzioni di continuità.
Sulla pagina internet “Lavorare in Banca d’Italia“, alla quale chiunque può facilmente accedere, possiamo infatti trovare moltissime informazioni sia sulla formazione necessaria per poter accedere come dipendenti in Banca d’Italia, sia i percorsi di carriera dedicati a chiunque sia già dipendente, sia per chiunque voglia, prima di intraprendere la vera e propria carriera lavorativa, provare la vita del lavoratore dipendente grazie a tirocini, stage e quant’altro.
Alla pagina “Seleziona il tuo profilo“, invece, troveremo tre link:
– Esperienze di studio e professionali post lauream
– Laurea
– Altri titoli
Cliccando sui suddetti si accederà alle relative pagine web, all’interno delle quali troveremo le posizioni aperte, in tutta Italia, adatte ad profilo a noi più congeniale.
Se non si dovesse trovare nulla di interessante, non ci sarebbe comunque da disperarsi, giacché si potrebbe inviare la propria candidatura spontanea così da proporsi per il ruolo ideale, così che, una volta che si verrà contattati, si potrà brillantemente superare il colloquio.
Carine tutte queste idee, quasi quasi inoltro anche io domanda per andre a lavorare da Ikea;-)))