Record giochi online 2012

Da gennaio ad agosto 2012 il settore dei giochi online ha raccolto 10,15 miliardi di euro. Ciò vuol dire che rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, quando erano stati raccolti 4,26 miliardi di euro, il mercato dei giochi sul web è cresciuto più del 138%. Inoltre, solo nei primi otto mesi dell’anno in corso è stato superato tutto il giro d’affari dell’intero 2011, quando la raccolta si attestava a 9,85 miliardi di euro. Ora, con l’arrivo della stagione autunno-inverno, sono previsti nuovi record.

Tassazione vincite sopra i 500 euro dal 2012

Le varie manovre economiche che il Governo sta effettuando per cercare di salvare il Paese dalla crisi da debito sovrano nella quale, insieme a molti altri partner europei, si trova invischiata, cercando di scongiurare, dunque, il rischio di default che coinvolgerebbe, con conseguenze inimmaginabili, l’intera area euro, hanno imposto una decisa stretta ai privilegi, di qualsiasi categoria, aumentando congiuntamente il gettito fiscale.

GIOCHI E CONCORSI ONLINE LEGALI

Trucchi per guadagnare online grazie al poker

Oggi vogliamo proporvi una guida, suddivisa in dieci punti, grazie alla quale insegnarvi qualche trucchetto per guadagnare online giocando a poker.

In realtà, come vi accorgerete subito, più che di trucchi si tratta di utili consigli, basati principalmente sul buon senso e sulla giusta strategia, che, sebbene non possano farvi sbancare, unitamente ad una consolidata esperienza, fondamentale nel gioco del poker, rappresentano un ottimo punto di partenza.

Poker Cash Game, si parte il 18 luglio

Ormai ci siamo. E’ da mesi che se ne parla, e finalmente approda anche in Italia, il Poker Cash Game. Quindi oltre alla varietà torneo e sit, si aggiunge una nuova modalità di gioco, il cash game appunto.

Valutare scelta poker room

Ormai il poker online ha raggiunto in Italia una diffusione e notorietà molto alta. Quando dobbiamo andare a scegliere la poker room dove giocare i nostri sit (a breve partirà il cash game), dobbiamo valutare molti parametri. Elenchiamo i più importanti.

La varianza nel poker

Chi gioca a poker, ha spesso incontrato uno dei principali avversari per un giocatore: la varianza. Diamo una definizione molto generale: una serie di colpi sfortunati, ai quali non possiamo opporci.

Il controllo del tilt nel poker

Iniziamo da un’affermazione che ai più navigati nel gioco sembrerà alquanto ovvia: il tilt può capitare a chiunque.Tutti i giocatori di poker avranno anche una sola volta sbattuto i pugni sul tavolo davanti al PC, oppure lanciato il mouse contro il muro ed altri “esternazioni” di fronte ad una bad beat.

La gestione del Bankroll nel poker online

Iniziamo a definire il concetto di bankroll: la quantità di denaro che ogni giocatore decide di investire nel poker, sia Hold’em che qualsiasi altra variante. Dovrà ammontare, in linea generale, a 100 buy-in nel caso di sit&go: significa che ad esempio per giocare tornei da 1 euro occorre avere un bankroll di almeno 100 euro.