lotteria italia

Lotteria Italia, vendita a raffica nella Capitale

Ancora una volta è Roma a diventare la regina in riferimento alla classifica delle vendite dei biglietti della Lotteria Italia. Sul podio, questa volta, troviamo anche altre due metropoli come Napoli e Milano. Ancora una volta, la città “eterna”, come è stata definita nel corso dei secoli, ha ottenuto un primato di sicuro interesse per chi è amante del gioco.

Mancano meno di due settimane ormai al momento che tanti attendono con grande ansia, ovvero l’estrazione della Lotteria Italia del prossimo 6 gennaio. Ebbene, a Roma ha avuto un successo tale che la vendita dei biglietti ha oltrepassato quota 600 mila tagliandi. In poche parole, fino a questo momento, un biglietto su 10 rispetto a 6.2 milioni di ticket che sono stati già distribuiti alla popolazione, è stato comprato nel territorio di Roma e provincia.

lotteria italia

Si vince tutto Superenalotto 30 dicembre 2011

E’ fissata per il 30 dicembre 2011 la prossima edizione del “Si vince tutto Superenalotto” e che a partire da novembre 2011 prevede cinque diverse categorie di premi. Oltre ai tre, ai quattro, ai cinque e ai sei, infatti, ricevono una parte del montepremi anche i due.

Grazie a questa novità sono state dunque incrementate notevolmente le probabilità di vincita, al contrario restano invariate sia le modalità di gioco che il costo della giocata, pari a cinque euro per ogni singola combinazione.

Gratta e Vinci Buon Natale 2011

Come di consueto, anche quest’anno Lottomatica propone un Gratta e Vinci dedicato al Natale da acquistare non solo per tentare la fortuna ma anche per cercare di regalarla ai propri cari.

Il Gratta e Vinci Buon Natale 2011, infatti, si presta ad essere anche un regalo, dal momento che sulla parte superiore ha degli appositi spazi in cui scrivere il nome del destinatario e del mittente, in altre parole un’idea regalo economica e poco impegnativa.

Gratta e Vinci Cruciverba D’Oro

Tra i gratta e vinci da 3 euro, oltre al famoso Gratta e Vinci Buon Compleanno, c’è anche il Gratta e Vinci Cruciverba D’Oro, uno tra i più amati dagli italiani, probabilmente perché a differenza della maggior parte degli altri gratta e vinci non prevede che per vincere si debbano trovare dei numeri corrispondenti.

In questo caso, infatti, occorre scoprire le lettere che si nascondono sotto le monete del riquadro “le tue lettere” e cancellare le lettere corrispondenti nel cruciverba. Ad esempio se nel riquadro “le tue lettere” è presente la “A” bisognerà grattare tutte le “A” all’interno del cruciverba.

Gratta e Vinci Buon Compleanno

Il Gratta e Vinci Buon Compleanno offre l’opportunità di aggiudicarsi una delle vincite senza dubbio più ambite dagli italiani, ossia un premio in denaro immediato del valore pari a 100.000 euro e una rendita annua pari a 15.000 euro che verrà corrisposta al vincitore il giorno del suo compleanno per ben 20 anni, al termine dei quali verrà anche pagato un bonus finale di 15.000 euro.

Come ricaricare conto gioco Lottomatica

Per poter giocare online sul sito Lottomatica è necessario non solo avere un conto gioco ma anche avere sul conto stesso un deposito pari alla somma che si intende giocare. In caso contrario sarà necessario effettuare una ricarica.

Di seguito riportiamo le diverse modalità di ricarica del conto gioco messe a disposizione da Lottomatica, che consente ai suoi clienti di scegliere quella che più si adatta alle sue esigenze.

Gratta e Vinci alle Poste

Poste Italiane per parecchi milioni di italiani rappresenta ed ha rappresentato un vero e proprio tempio della fiducia e della sicurezza. Ad affermarlo nella giornata di ieri sono state le Associazioni di Consumatori Adusbef e Federconsumatori visto che Poste Italiane è una società pubblica, e visto che i risparmi depositati o investiti, ad esempio, sui libretti postali e/o sui buoni fruttiferi godono della garanzia massima, quella offerta dallo Stato italiano.

Per questo secondo le due Associazioni è sbagliato che, attraverso la vendita dei “Gratta e Vinci“, gli Uffici postali diventino una sorta di tempio del gioco quando invece per decenni, nonostante spesso le lunghe file, è stato, ed è ancora peraltro, il tempio, il porto sicuro dove mettere i risparmi.

Sistemi per vincere al win for life

Win for life è un gioco diffuso soprattutto negli Stati Uniti e all’estero, arrivato in Italia per la prima volta il 29 settembre 2009 e che inizialmente prevedeva un montepremi di 4,000 euro al mese per vent’anni per poi aumentare a 6,000 euro l’anno successivo. Il gioco ha riscosso moltissimo successo per il premio garantito, ma anche per la facilità d’esecuzione infatti il giocatore deve segnare sull’apposita schedina 10 numeri su 20 e il regolamento prevede 14 estrazioni giornaliere. Nell’articolo di oggi cerchiamo di capire se esiste un metodo abbastanza attendibile che ci permetterà di vincere il tanto agognato montepremi, anche se la maggior parte delle volte il vincitore ha individuato la combinazione esatta grazie alla casualità e alla dea bendata.

Gratta e Vinci più vincenti

Dopo aver rivelato i principali trucchi per vincere al Gratta e Vinci vogliamo fare un piccolo viaggio nel mondo dorato dei biglietti milionari, per capire quali sono i più vincenti attraverso una vera e propria statistica.
I Gratta e Vinci sono uno dei giochi più amati dagli italiani, infatti a differenza di altre lotterie piacciono sempre moltissimo tanto che, entrando in una tabaccheria o ricevitoria, troviamo le pareti tappezzate da biglietti colorati e da simboli portafortuna.