Come organizzare una festa di Carnevale fatta in casa per risparmiare senza rinunciare al divertimento? Basta seguire qualche piccolo consiglio, avere un po’ di buona organizzazione (vhe non guasta mai) e vedrete che organizzare una festicciola a casa sarà semplice e divertente.
Come organizzare una festa di Carnevale fatta in casa? Ecco qualche consiglio low cost da mettere in pratica. Intanto optate per degli addobbi fai da te che vi eviteranno inutili e costosi acquisti (sanche perché poi gli addobbi da un anno all’altro si sciupano e quindi nella maggior parte dei casi dovreste ricomprarli).
Comprate della carta velina che è davvero economica e create voi i vostri festoni, divertendovi anche a ritagliare delle forme da attaccare sulle porte, tutto all’insegna del colore. E ancora, per organizzare una festa di Carnevale fatta in casa senza spendere tanto, bisogna fare particolare attenzione ai dolcetti. Evitate di acquistare torte in pasticceria, spendere un centinaio di euro è un gioco da ragazzi (specilamente se gli invitati saranno più di venti). Allora cercate di ritagliarvi un po’ di tempo per preparare voi dei dolcetti. Scegliete qualcosa di semplice e veloce, che abbia bisogno solo di ingredienti low cost, e vedrete che non sfigurerete, Qualche consiglio? Preparate le chiacchiere, tipiche del Carnevale, per la cui preparazione bastano davvero pochi euro oppure le frittelle!
► FRITTELLE DI CARNEVALE, RICETTA ECONOMICA
Un po’ di musica e degli invitati piacevoli e simpatici faranno da contorno. Organizzare una festa di Carnevale a casa senza spendere troppo è più facile di quello che si potrebbe pensare!
Foto | Thinkstock