L’operatore telefonico Bip Mobile non si ferma mai e continua ad arricchire la propria offerta, infatti da poche ore sono comparse sul sito ufficiale di Bip Mobile quattro nuove opzioni da abbinare al piano telefonico base.
Nella sezione Opzioni delle Tariffe di Bip Mobile sono comparse quattro nuove opzioni mensili, che sono Bip 100, Bip 200, Megabip 100 e Megabip 200. Le prime due sono opzioni che includono minuti di chiamate verso tutti mentre le seconde due sono le rispettive controparti che includono anche la navigazione in internet.
Bip 100 permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 25 minuti alla settimana a 2 euro al mese, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi; al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. Il costo promozionale di 2 euro al mese è valido per tutto il 2013.
Bip 200 permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 50 minuti alla settimana a 3 euro al mese, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi; al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. Il costo promozionale di 3 euro al mese è valido per tutto il 2013.
Megabip 100 è l’opzione che permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 25 minuti alla settimana e navigare su rete UMTS fino a 500MB a settimana; la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi; al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. Il costo promozionale di 5 euro al mese è valido per tutto il 2013.
Infine Megabip 200 è l’opzione che permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili per 50 minuti alla settimana e navigare su rete UMTS fino a 500MB a settimana; la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi; al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. Il costo promozionale di 6 euro al mese è valido per tutto il 2013.