Negli ultimi tempi gli operatori telefonici ‘virtuali’ si stanno dando parecchio da fare per cercare di proporre sempre nuove promozioni, in particolare si stanno facendo notare le recenti offerte di PosteMobile, l’operatore legato alle Poste Italiane.
PosteMobile ha infatti appena lanciato la nuova tariffa chiamata ‘Lib con Tutti‘, la quale prevede chiamate verso tutti a zero centesimi, SMS a 8 centesimi e fino a 1GB al mese per la navigazione su internet. I nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero possono attivare l’offerta entro il 30 giugno al costo promozionale di 28,50 euro al mese per 10 anni, con il primo mese a 14 euro attivando l’offerta esclusivamente online o dal Servizio Clienti.
Lib Con Tutti include chiamate a zero centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e la navigazione fino a 1 GB al mese, mentre gli SMS costano 8 centesimi l’uno verso tutti i numeri nazionali. Come già anticipato, effettuando la portabilità del proprio numero in PosteMobile e scegliendo l’opzione ‘Lib con Tutti’, l’offerta potrà essere attivata al costo promozionale di 28,50 euro al mese per 10 anni. Inoltre attivando l’offerta esclusivamente online o tramite il Servizio Clienti PosteMobile al numero 800.100.160 , è previsto uno sconto speciale, in pratica il primo mese del piano si paga 14 euro anziché 28,50 euro.
► ZERO PENSIERI EXTRA SMALL X2
Pure i già clienti possono attivare l’opzione ‘Lib con Tutti’, però in questo caso il costo mensile dell’opzione sarà pari a 33,50 euro, che poi è anche il prezzo standard dell’opzione in questione. Tutti i prezzi indicati includono già l’IVA.