Trenitalia offerta 2×1 per festa della donna e del papà

Trenitalia rilancia l’offerta 2×1, già proposta appena due settimane fa in occasione di San Valentino. Adesso questa promozione è invece dedicata ai giorni della festa della donna (8 marzo) e della festa del papà (19 marzo).


Si tratta di un’ottima opportunità per comprare due biglietti pagandone solamente uno. L’offerta è valida su tutti i biglietti in prima e seconda classe sui treni nazionali, non è dunque valida sui treni regionali. Per l’offerta 2×1 dell’8 marzo è importante sottolineare che uno dei due biglietti deve essere destinato ad una donna, mentre non ci sono limitazioni di sesso per i biglietti 2×1 destinati a viaggi del 19 marzo.

RIMBORSO TRENITALIA

Per acquistare i biglietti usufruendo della promozione basta effettuare un’unica transazione online, assicurandosi di inserire il nominativo di una donna nei biglietti dell’8 marzo. Entrambi i biglietti devono essere per adulti. Ovviamente sarà anche possibile comprare i biglietti in stazione. In entrambi i casi bisogna solamente indicare la data del viaggio (8 marzo o 19 marzo) per essere sicuri di beneficiare della promozione 2×1.

L’offerta 2×1 di Trenitalia ha i posti limitati numericamente, perciò il consiglio è quello di provvedere quanto prima all’acquisto dei biglietti. Tuttavia è possibile comprare i biglietti fino a 24 ore prima del giorno prescelto per il viaggio per poter usufruire comunque della promozione, sempre che ci siano ancora posti a disposizione. L’offerta può essere sfruttata anche per viaggiare a gruppi pagando la metà, assicurandosi però di avere almeno il 50% di donne l’8 marzo.

Lascia un commento