Migliori conti deposito con rendimenti superiori al 4%

Grazie al comparatore gratuito di SOS Tariffe è possibile trovare quelli che sono i migliori conti deposito disponibili attualmente sul mercato, in particolare quelli che propongono un rendimento lordo di almeno il 4%.


I tre migliori conti deposito attuali sono offerti tutti dalla banca russa PrivatBank e prevedono tassi di interesse che possono arrivare a raggiungere anche il 5% lordo annuo. Tutti i tre conti deposito sono zero spese inoltre l’imposta di bollo è sempre a carico della banca.

Deposito a Lungo Termine PrivatBank – Si tratta di un conto deposito che permette di depositare somme per il lungo periodo, minimo 48 mesi. Il deposito è vincolato, con interessi pagati alla scadenza del termine, vincolando le somme per 60 mesi il tasso d’interesse lordo è del 5,00% (4,00% netto) mentre per 48 mesi è del 4,80% (3,84% netto). Non sono previste spese extra, l’imposta di bollo è a carico della banca.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO FEBBRAIO 2013

Deposito Vincolato PrivatBank – Consente di vincolare le somme da 1 a 36 mesi, con accredito degli interessi alla scadenza del termine. I tassi di interesse sono 4,60% (36 mesi), 4,40% (24 mesi), 4,20% (12 mesi), 3,80% (6 mesi) e 2,80% (3 mesi). Non sono previste spese extra, l’imposta di bollo è a carico della banca.

Eurodeposit PrivatBank – Conto deposito senza vincoli temporali, permette di richiedere il denaro con un solo giorno di preavviso; verranno accreditati gli interessi maturati per il periodo di deposito. I tassi di interesse sono 4,20% (12 mesi), 3,80% (6 mesi) e 2,80% (3 mesi). Non sono previste spese extra, l’imposta di bollo è a carico della banca.

Lascia un commento