L’operatore telefonico low cost Bip Mobile continua a sorprendere, infatti è stata annunciata in anteprima la nuova tariffa denominata Bip Zero, che come suggerisce il nome consente di parlare a zero centesimi. Ma vediamo meglio nei dettagli come funziona…
La nuova tariffa Bip Zero consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili di tutti gli operatori nazionali a 0 centesimi al minuto per i primi 10 minuti di telefonata, pagando solamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. Al superamento dei 10 minuti di chiamata si pagheranno 5 centesimi al minuto. Si tratta di una tariffa disponibile in anteprima in questi giorni solamente su internet, ma disponibile anche nei vari punti vendita dalla prossima settimana.
Questa nuova e molto allettante tariffa va ad affiancare le già presenti 1 Cent e Super 5. Con 1 Cent è possibile chiamare tutti i numeri fissi e mobili ad 1 solo centesimo di euro al minuto, con scatto alla riposta di 16 cent. Con la Super 5 non c’è lo scatto alla risposta, si possono chiamare tutti i numeri fissi e mobili a 5 cent al minuto.
Alla nuova tariffa Bip Zero possono essere abbinate senza alcun problema le varie opzioni di Bip Mobile, come per esempio Megabip Smartphone, che con 1 solo euro settimanale permette di navigare su internet dallo smartphone fino a 300 MB senza limiti di tempo.