Migliori conti correnti zero spese per gli under 26 a febbraio 2013

Come sempre il comparatore delle tariffe del sito SOS Tariffe viene in soccorso dei consumatori. In questo articolo vediamo quali sono i migliori conti correnti zero spese per gli under 26 al febbraio del 2013.


I risultati che trovate qui sotto sono derivati aggiungendo alla ricerca i filtri “Conto Giovani”, “Sotto i 26 anni”, “Conto Online”, “Accredito dello Stipendio” optando per 4 bonifici all’anno e 10 prelievi presso ATM di altre banche.

Conto Corrente Arancio – Tutto è gratuito in questo caso, ossia bonifici online e allo sportello; prelievi allo sportello, presso ATM di altre banche e anche all’estero. Non sono nemmeno previsti canone mensile, costo di registrazione delle operazioni ed oltre a tutto ciò l’imposta di bollo è a carico della banca.

CHIUDERE CONTO CORRENTE

Conto CheBanca! in Filiale – In questo conto è previsto solo un canone mensile di 2 euro, sono gratis tutte le operazioni sia in filiale che online, come prelievi, bonifici e il registro delle operazioni. Pure in questo caso l’imposta di bollo è a carico dell’istituto di credito.

Conto Corrente Fineco Giovani – Sono previsti bonifici sempre gratuiti, non è invece previsto alcun canone mensile. I prelievi allo sportello hanno un costo di 2,95€ e all’estero di 2,90€, sono invece gratuiti presso gli ATM di altre banche. La ricarica della carte prepagata è gratis ma in questo conto è previsto il pagamento da parte del cliente dell’imposta di bollo pari a 34,20 euro.

Conto Corrente Webank – Non è previsto canone mensile, sono previsti prelievi gratuiti allo sportello, presso gli ATM di altre banche e all’estero. I bonifici online sono gratis, quelli allo sportello costano 3 euro. A carico del cliente l’imposta di bollo.

Lascia un commento