In particolare l’offerta propone 500 MB di navigazione settimanale, per un totale di circa 2 GB mensili, però è bene notare che il limite è ogni settimana. Perciò ogni settimana si dovrà rimanere entro i 500 MB di traffico dati, altrimenti si dovrà pagare il traffico extra con la normale tariffazione.
La chiavetta internet inclusa è la Alcatel X230 con velocità massima di 7,2 mbps in download e 5,76 in upload, con anche uno slot microSD in cui poter inserire una scheda di memoria fino a 16 GB. La tariffazione di Bip Mobile al superamento dei 500 MB di traffico dati settimanali prevede il pagamento di 1 euro per ogni pacchetto di traffico dati da 50 MB. Si tratta tutto sommato di un prezzo molto onesto, soprattutto se paragonato a quello proposto dagli altri operatori al superamento delle varie soglie imposte alla navigazione.
Bip Mobile conferma dunque di proporre buone promozioni, come potrà sicuramente constatare chi è abituato ad utilizzare servizi di altri operatori per navigare online con le internet key.