
Nella promozione inoltre è inclusa anche la Sky Digital Key che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre direttamente con il decoder Sky, ed anche il cavo Ethernet per collegare il decoder ad internet.
L’offerta in questione è valida fino al 31 dicembre 2012 per abbonamenti residenziali annuali con pagamento cc/rid, sia per nuovi clienti che per già clienti. Grazie al decoder My Sky HD è possibile registrare i propri programmi preferiti in HD e in 3D, anche da PC e smartphone, mettere in pausa la diretta e riprendere la visione quando si vuole. Oltre a questo i clienti Sky da almeno un anno possono accedere al servizio Sky On Demand, che mette sempre a disposizione moltissimi programmi, film e documentari.
Come è possibile leggere sul foglio informativo della promozione il corrispettivo per l’attivazione con decoder My Sky HD è di 49 euro invece di 99 euro, se si sottoscrive e mantiene Sky HD per almeno 12 mesi; in caso di disdetta anticipata verrà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 49 euro. L’installazione standard o connessione ad impianto satellitare esistente ha un costo di 69 euro (anziché 144,10 euro); in alternativa, il servizio di consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento dell’impianto satellitare costa 49 euro (anziché 100,83 euro).
Ma cosa bisogna dire al servizio clienti sky? Dove sono le clausole per l’offerta? QUesto articolo è troppo incompleto, manca qualsiasi informazione!