Sconti su Mac e non solo con Apple Education

I prodotti Apple sono molto validi dal punto di vista tecnologico però sono anche molto costosi, ecco dunque che gli sconti Apple Education potrebbero convincere studenti e docenti a comprare un Mac scontato oppure un altro prodotto della Casa di Cupertino.

Grazie allo sconto Apple Education ogni studente, insegnante o lavorate all’università potrà acquistare un Mac con uno sconto che può arrivare fino a 234 euro. L’importo dello sconto chiaramente varia in base al prezzo di listino del prodotto che si compra.


Lo sconto deve essere utilizzato nello store online di Apple, per poterne approfittare bisogna essere registrati sul sito. È inoltre molto importante leggere la politica di acquisto indicata da Apple e pubblicata all’interno dei Termini e condizioni di vendita, nella quale si legge che i prezzi speciali Education offerti dall’Apple Store settore Education sono dedicati esclusivamente agli studenti registrati con un’attestazione valida del proprio stato o in ogni caso registrati presso un istituto scolastico, oltre che agli insegnanti e ai docenti in servizio presso un istituto scolastico.

PREZZI IPAD MINI

Apple sottolinea inoltre che l’utilizzo del prodotto deve avere finalità personali, didattiche o di ricerca. Apple fa sapere che può richiedere in ogni momento una prova che attesti l’idoneità a effettuare acquisti secondo quanto indicato in queste norme, inoltre Apple si riserva il diritto di annullare l’ordine a propria esclusiva discrezione nel caso in cui determini che l’acquirente non è uno studente, insegnante o professore e/o che l’utilizzo del Prodotto non ha finalità personali, didattiche o di ricerca. Ovviamente ogni eventuale pagamento già effettuato verrà rimborsato al cliente, al quale sarà pure notifica la cancellazione dell’ordine.

Ciascuno può usare lo sconto Education per un solo computer ad anno, mentre si possono comprare due monitor e due software ed illimitati iPod o Apple TV.

Lascia un commento