
Si tratta di un’offerta lampo che può essere colta da moltissimi italiani, visto anche che giovedì 1 novembre è festa ed inoltre molti potrebbero spostarsi per festeggiare Halloween oggi e domani, soprattutto bambini.
Chi non fosse ancora in possesso della Cartefreccia non deve disperare perchè questa carta può essere richiesta facilmente online, gratuitamente attraverso il sito di Trenitalia. Dopo aver ottenuto la carta si dovrà acquistare un biglietto Freccia argento o Freccia rossa entro domani 31 ottobre 2012. Il bonus di 20 euro sarà inviato in via digitale all’indirizzo email abbinato all’account CartaFreccia del titolare della carta.
► RIMBORSO TRENITALIA PER SCIOPERO O RITARDI
L’offerta di Trenitalia rappresenta una novità infatti è la prima volta che viene messo a disposizione un bonus su viaggi futuri se si procede all’acquisto di un biglietto. Va detto che la promozione prevede il bonus solamente per chi acquista biglietti Freccia rossa o Freccia bianca, quindi già abbastanza costosi, però è sicuramente un incentivo per preferire il treno in questi spostamenti del ponte del 1 novembre. Speriamo che iniziative del genere possano venire riproposte anche in futuro se avrà successo quella di questa settimana.