Zero Pensieri a canone scontato per 30 mesi con PosteMobile

Zero Pensieri a canone scontato per 30 mesi con PosteMobile

L’offerta dell’operatore virtuale di rete mobile oggi alla nostra attenzione è veramente quanto di più eccezionale e sorprendente possa trovarsi sul mercato giacché consentirà al lettore attento di Senza Soldi, qualora voglia seguire il nostro consiglio, di risparmiare addirittura 60 euro nell’arco di soli 30 mesi.

POSTEMOBILE OFFRE CHIAMATE E SMS GRATIS A 3 EURO A SETTIMANA

Ci stiamo riferendo, in particolar modo, alla sensazionale promozione che l’operatore PosteMobile, di proprietà di PosteItaliane e funzionante grazie all’apporto tecnologico e tecnico di Vodafone, compagnia telefonica leader del mercato globale, avrebbe recentemente cominciato a proporre, sia su internet che presso tutti gli uffici postali della penisola, a tutti coloro i quali avrebbero intenzione, pur mantenendo inalterato il proprio numero di cellulare, decideranno di utilizzare PosteMobile quale proprio principale, se non addirittura unico, fornitore di servizi telefonici.

VODAFONE OFFRE UN BUONO DI 100 EURO A CHI ACQUISTA UN TABLET

Cosa accadrà, dunque, a chiunque, acquistando una nuova SIM Ricaricabile PosteMobile, deciderà di effettuare la portabilità del proprio numero dal proprio attuale operatore telefonico verso la compagnia telefonica di PosteItaliane?

CHIAMATE GRATIS CON ERG MOBILE

Ebbene quest’ultimo, come reso noto da blog e giornali on line specializzati sull’argomento nonché come ormai ampiamente pubblicizzato da PosteMobile stessa, potrà attivare, in modo del tutto gratuito, un qualsiasi piano tariffario della linea Zero Pensieri.

Il canone del piano tariffario prescelto, inoltre, verrà scontato, addirittura di 2 euro, per ben 30 mesi a partire dall’attivazione dell’offerta.

Infine, come di consueto, chiunque acquisterà una nuova SIM Ricaricabile, il cui costo sarebbe ormai stato definitivamente fissato a 5 euro, otterrà immediatamente, e in modo completamente gratuito, addirittura 15 euro di traffico telefonico e dati per incominciare ad effettuare chiamata, inviare SMS e navigare su internet.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento