Abbonamenti Vodafone per acquistare l’Apple iPhone 5

Abbonamenti Vodafone per acquistare l'Apple iPhone 5

Nonostante al lancio dell’Apple iPhone 5 in Italia manchino ufficialmente ancora 5 giorni Vodafone, compagnia telefonica da sempre leader sul mercato italiano, avrebbe deciso di cominciare, già a partire da oggi, a sponsorizzare, pubblicizzare e proporre, a tutti i nuovi e vecchi clienti, i piano abbonamento grazie ai quali sarà possibile acquistare l’ultimo ritrovato di Cupertino a prezzo scontato piuttosto che in semplici, comode e decisamente abbordabili rate mensili.

CHIAMATE GRATIS CON ERG MOBILE

In particolar modo, per quanto riguarderebbe Vodafone, gli unici piani abbonamento che, per il momento, consentirebbero l’acquisto congiunto di un Apple iPhone 5 dovrebbero esse Vodafone Relax e Vodafone Relax Completo.

VODAFONE OFFRE UN BUONO DI 100 EURO A CHI ACQUISTA UN TABLET

Vediamo dunque insieme, maggiormente nel dettaglio, le caratteristiche dei su indicati piani abbonamento nonché, naturalmente, il prezzo di acquisto dell’Apple iPhone 5 grazie alle offerte Vodafone.

APPLE IPHONE 5 CON VODAFONE RELAX

Grazie a Vodafone Relax, il cui costo mensile, tassa di concessione governativa esclusa, dovrebbe essere equivalente a soli 49 euro, sarà possibile acquistare un Apple iPhone 5 pagandolo in 30 comode rate.

POSTEMOBILE OFFRE CHIAMATE E SMS GRATIS A 3 EURO A SETTIMANA

Ogni rata, come specificato all’indirizzo internet vodafone.it, sarà pari a soli 5 euro al mese al quale, naturalmente, dovrà venir aggiunto un contributi iniziale, valido per l’acquisto del dispositivo, equivalente a 69 euro per Apple iPhone 5 da 16 GB, a 169 euro per Apple iPhone 5 da 32 GB e 269 euro per Apple iPhone 5 da 64 GB.

APPLE IPHONE 5 CON VODAFONE RELAX COMPLETO

Grazie a Vodafone Relax Completo, il cui costo mensile, tassa di concessione governativa esclusa, dovrebbe essere equivalente a soli 69 euro, sarà possibile acquistare un Apple iPhone 5 pagandolo in 30 comode rate.

Il piano abbonamento, in questo specifico caso, non prevede il pagamento di alcuna rata mensile per l’acquisto del dispositivo.

Prima di procedere con l’acquisto, però, bisognerebbe prendere in considerazione la necessità di versare un contributo iniziale, valido per l’acquisto del dispositivo, equivalente a 5 euro per Apple iPhone 5 da 16 GB, a 99 euro per Apple iPhone 5 da 32 GB e 199 euro per Apple iPhone 5 da 64 GB.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento