Per poter aderire a quest’offerta bisogna prenotare i biglietti online entro il 23 settembre 2012, quindi ci sono ancora una decina di giorni di tempo per poter approfittare dei prezzi scontati messi a disposizione sui voli per l’America.
Le partenze devono essere comprese tra il 20 settembre 2012 ed il 31 gennaio 2013, i rientri devono essere compresi tra il 20 settembre 2012 ed il 30 aprile 2013. Come è possibile leggere anche sulla pagina dedicata alla promozione di Lufthansa, le prenotazioni devono essere anticipate di 7 giorni, la permanenza minima include il sabato notte e la permanenza massima è di 3 mesi.
Sul sito web delle offerte viene inoltre sottolineato che le tariffe si intendono andata e ritorno, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria inclusi, mentre il diritto fisso di biglietteria non è rimborsabile. Le tariffe sono indicative e possono subire variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità, agli istradamenti dei voli scelti e all’aeroporto di partenza.
Per fare solamente qualche esempio, grazie a queste incredibili offerte della società aerea tedesca sarà possibile volare da Milano a New York a partire da 499 euro, oppure a Los Angeles a partire da 604 euro, a Las Vegas da 606 euro… Sul sito è possibile visualizzare tutte le destinazioni ed i relativi prezzi in una sola pagina.