Deutsche Bank propone un conto per studenti senza spese

Deutsche Bank propone un nuovo ed interessante conto corrente pensato in particolare per gli studenti universitari, che non prevede spese infatti non sono previsti costi aggiuntivi, né il pagamento del canone mensile.

Il conto della banca tedesca permette comunque al sottoscrittore di usufruire di tutti i principali servizi bancari e finanziari per gestire le proprie spese durante il mese, senza però obbligare al pagamento di costi fissi, proprio per questo ben si sposa con l’utilizzo che ne deve fare uno studente.


Inoltre il conto corrente può essere gestito direttamente dal cliente, sfruttando anche i servizi di internet banking messi a disposizione da Deutsche Bank. Come già detto il canone mensile è azzerato, così come le spese per la realizzazione e l’invio dell’estratto conto, dei costi di chiusura del conto corrente, del canone mensile per il servizio db Interactive di e-banking, delle commissioni per il rilascio e per il rinnovo della carta db Card Giovani e per i prelievi dagli sportelli delle filiali Deutsche Bank, le spese per il pagamento con addebito in conto corrente tramite RID e quelle per i bonifici fatti usando il servizio di internet banking.

COME CHIUDERE CONTO CORRENTE

Infine chi ha già un altro corrente con un altro istituto di credito non dovrà nemmeno effettuare personalmente le pratiche per l’annullamento delle varie carte, dei RID e delle utenze perchè la banca tedesca propone il servizio “Cambia Comodo” che trasferisce tutti i servizi del precedente conto su quello nuovo in maniera gratuita ed automatica.

Lascia un commento