Speciale poiché, come ricordato in mattinata dai blog specializzati in canzoni, cantautori, gruppi e concerti della più differente natura, sarà completamente gratuito.
► CONCERTI GRATUITI A LONDRA 2012
Sarà, dunque, un evento pubblico di rilevanza nazionale al quale, oltre tutto, si potrà prendere parte in modo del tutto gratuito.
Il cantautore romano, certamente noto al pubblico italiano, avrebbe recentemente dichiarato, a proposito della tappa di Sesto Fiorentino nonché, più in generale, dell’intero Quindi? Tour: “Sarà un po’ come un album di foto. Sceglierò le più belle, quelle che fino ad oggi hanno un senso, che più mi piacciono e che insieme hanno un valore concettuale. Rispetto al precedente cambia la prospettiva e il modo di vivere le cose. Non proporrò formule standard, la mia continua ricerca insegue stimoli sempre diversi rispetto alla volta precedente”.
Si potranno così ascoltare, a quanto parrebbe da queste poche parole, sia i grandi classici del passato che le più recenti novità che, e proprio questa sarebbe la caratteristica preponderante dell’intera opera di Max Gazzè, andranno a fondersi creando un’esperienza unica e quanto mai suggestiva.