► RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE
Ci stiamo naturalmente riferendo, nel caso in cui non si dovesse essere ancora capito, al piano tariffario 60 e Lode Special proposto dall’operatore telefonico virtuale PosteMobile che. sempre più, starebbe diventando di fondamentale importanza nel panorama della telefonia mobile nazionale.
► COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)
Il piano 60 e Lode Special, in particolar modo e stando a quanto specificato da PosteMobile sul proprio sito internet ufficiale, raggiungibile all’indirizzo postemobile.it, consentirebbe al cliente di effettuare chiamate, nonché, naturalmente, di inviare e ricevere SMS, in modo completamente gratuito.
► COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO
Le chiamate e gli SMS, come di consueto, potranno venir indirizzati, senz’alcun limite di tempo o di numero, verso qualsiasi numero della rete fissa nazionale piuttosto che verso qualsiasi numero di cellulare senz’alcun sovrapprezzo.
Inoltre, è qui starebbe la vera e propria offerta promozionale oggi alla nostra attenzione, attivando codesto piano tariffario, il cui irrisorio costo, pari a soli 3 euro a settimana, lo rende notevolmente vantaggioso, entro e non oltre domenica 14 ottobre 2012, si otterrà un bonus pari a 10 euro che potrà venir naturalmente utilizzato per pagare il canone del piano tariffario stesso.