Consulenze gratuite per giovani imprenditori

Dal mese di febbraio il comune di Monza metterà a disposizione un nuovo spazio in cui i ragazzi potranno richiedere consulenze gratuite ad un notaio, per poter avviare un’attività commerciale di successo o un’associazione.
L’Assessore alle Politiche Giovanili, Martina Sassoli, racconta che l’iniziativa è nata con lo scopo di formare nuovi imprenditori under 35, residenti nella provincia di Monza o in Brianza.
La Sassoli assicura che questa sarà solo la prima di tante iniziative a favore dei giovani talenti, vista la difficoltà a trovare un posto di lavoro, proponendo una collaborazione tra gli enti a favore delle nuove generazioni.


Per chi fosse interessato, lo sportello informativo verrà aperto il giorno 3 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00 con obbligo di prenotazione il martedì dalle ore 14.00 alle 18.00 o chiamando il numero 039.2374426.
Inoltre venerdì 21 gennaio alle ore 17 il sindacato di base USB Monza e Brianza, propone un seminario per verificare anomalie e irregolarità contrattuali per tutelare i lavoratori.

Lascia un commento