
► TARIFFE BASE PER NAVIGARE SU INTERNET DA CELLULARE E SMARTPHONE
Allora questo articolo fa davvero per voi poiché su Senza Soldi vi spiegheremo quest’oggi come guardare ed assistere a tutti i propri eventi sportivi preferiti, gratuitamente, grazie alle sensazionali opportunità offerte a ciascun italiano dalla rete.
In particolar modo, come potreste facilmente intuire, vi vorremmo segnalare due soluzioni, altrettanto valide sebbene una delle due, purtroppo, non possa in alcun modo considerarsi e dirsi universale, grazie alle quali sarebbe possibile guardare la Olimpiadi 2012 in diretta streaming senza spendere un centesimo.
► DROPBOX REGALA 50 GB SU SAMSUNG GALAXY S III
La prima soluzione consisterebbe nell’attivare il servizio Sky Go, disponibile, purtroppo, solamente per i clienti Sky, grazie al quale sarebbe possibile portare con sempre con sé la propria offerta Sky.
Codesta piattaforma, disponibile per sistemi operativi Windows, iOS, Mac OS e Android, altro non farebbe, una volta correttamente attivata ed installata sul proprio prescelto device tecnologico, che trasportare i contenuti offerti da Sky ovunque da noi desiderato.
La seconda soluzione consisterebbe nell’affidarsi alla televisione pubblica, ed in particolar modo al portale rai.tv ed alle applicazioni iOS e Android sviluppate dall’emittente radiofonica, che, pur garantendo a chiunque la possibilità di osservare le Olimpiadi di Londra 2012, non riuscirebbe a coprire interamente l’evento e, naturalmente, si concentrerebbe esclusivamente sulle manifestazioni sportive in grado di coinvolgere direttamente gli sportivi italiani.