► CORSI DI FORMAZIONE GRATUITA A LUCCA
Il Samsung Galaxy III, l’unico vero rivale dei prodotti targati Apple e, in particolare, del celeberrimo iPhone, arriverà a breve anche in Italia insieme ad una sorprendente novità che, ne siamo sicuri, potrebbe certamente risultare graditissima a tutti i futuri e potenziali acquirenti dell’ultimo della lunga serie di gioiellini tecnologici realizzati in Corea del Sud.
► ABBONARSI AD INFOSTRADA PER RISPARMIARE SULL’ ADSL
Quanti decideranno di acquistare il nuovo Samsung Galaxy III, infatti, si vedranno immediatamente regalare direttamente da Dropbox, ben 50 GB di spazio di archiviazione gratuito.
L’accordo tra Samsung e Dropbox, annunciato in concomitanza alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S III dovrebbe prevedere, in particolare, la pre-installazione dell’applicazione Android Dropbox sul terminale prescelto.
Accedendovi per la prima, una volta che il cellulare sia stato correttamente settato nonché connesso ad internet ed a Google Play (che avrebbe recentemente sostituito il Market di Android) si verrà immediatamente omaggiati dei succitati 50 GB gratuiti.
Attenzione, però ai dettagli dell’iniziativa giacché, come come chiaramente dichiarato da Samsung, codesto amplissimo spazio di archiviazione gratuto sarà disponibile esclusivamente per i 2 anni successivi all’attivazione.
Al termine di questo preimpostato periodo, sebbene ciò non sia ancora stato ufficialmente chiarito, l’utente avrebbe l’opportunità di tornare ai consueti 2 GB di spazio di archiviazione gratuito solitamente offerto dalla piattaforma Dropbox piuttosto che passare ad un account premium a pagamento.