Pasquetta in bici con Trenitalia

Pasquetta in bici con Trenitalia

L’iniziativa, l’ennesima della quale ci ritroveremmo in questo momento a parlare, è stata sponsorizzata, a dire il vero con incredibile intelligenza nonché lungimiranza, da Trenitalia, ovverosia dal più importante operatore ferroviario italiano, e, nel dettaglio, consentirà a tutti gli italiani, senza limiti, restrizioni od imposizioni, di:

HOTEL LOW COST PASQUA 2012

– risparmiare sulle proprie vacanze fuori porta

– godere, in modo alternativo al normale, la natura ed il sole che, in questi giorni, starebbero affacciandosi in tutta Italia.

BIMBI GRATIS DI TRENITALIA PER VIAGGIARE A PREZZI SCONTATI

L’offerta, come avrete sicuramente capito, si annuncia tutt’altro che poco succulenta e, sicuri di avere tutta la vostra attenzione, intenderemmo in questa sede specificare, come di consueto, termini e dettagli dell’evento così che, davvero tutti, potrete partecipare all’iniziativa.

COUCH SORFING PER RISPARMIAME SULLE VACANZE

In data lunedì 9 aprile 2012, ovverosia in occasione di Pasquetta, giornata da sempre dedicata alle prime vacanze fuori porta dell’anno, si potrà viaggiare, su tutti i treni regionali di tutte le regioni italiane, grazie alla collaborazione tra Trenitalia e Federazione Amici della Bicicletta, trasportando, gratuitamente, la propria bicicletta.

Un’occasione, a nostro avviso, davvero unica poiché, come specificato dalle su indicate associazioni, non necessiterà di alcuna prenotazione ne sarà soggetta ad alcuna limitazione.

Per usufruirne, infatti, basterà presentarsi alla banchina di partenza del proprio treno, naturalmente in possesso del proprio biglietto, semplicemente in compagnia della nostra bicicletta.

Lascia un commento